Segnalare disservizi riguardanti la Raccolta Differenziata Domiciliare

Servizio attivo

Servizio per trasmissione segnalazioni disservizi riguardanti la Raccolta Differenziata domiciliare.

A chi è rivolto

Cittadini e attività produttive.

Descrizione

Servizio per trasmissione segnalazioni disservizi riguardanti la Raccolta Differenziata domiciliare (raccolta porta a porta di organico e indifferenziato) e stradale (mancato svuotamento di cassonetti su area pubblica, cassonetti danneggiati) e agli abbandoni di rifiuti sul territorio comunale.

Come fare

Riferirsi al Servizio Ambiente dell'Unione Terra di Mezzo:
Dott. Ing. Luca Lodi, inviando una e-mail a lodi.luca@unioneterradimezzo.re.it oppure contattandolo telefonicamente al numero 0522-957413.

Cosa serve

E' necessario indentificare, mediante Via, numero civico e Comune di riferimento, il luogo oggetto del mancato servizio di raccolta differenziata domiciliare, stradale e il luogo oggetto di abbandono di rifiuti su area pubblica, allegando fotografie a corredo.

Cosa si ottiene

Un feedback e una richiesta di intervento rivolta al gestore del servizio dei rifiuti urbani.

Tempi e scadenze

Entro 24/48 ore dalla segnalazione ricevuta la stessa viene inoltrata per competenza al gestore del servizio dei rifiuti urbani.

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Ulteriori informazioni

Servizio Ambiente dell'Unione Terra di Mezzo:
Dott. Ing. Luca Lodi,
E-mail lodi.luca@unioneterradimezzo.re.it, Telefono 0522-957413

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Area Tutela e Valorizzazione del Territorio

Municipio di Cadelbosco di Sopra, 1, Piazza della Libertà, Cadelbosco di Sopra, Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, 42023, Italia

Email: barani.nicoletta@unioneterradimezzo.re.it

Pagina aggiornata il 26/10/2024